Bmw Serie 5: anteprima nuova versione

Sta per giungere sul mercato la nuova Bmw Serie 5 sia berlina che station wagon, ovvero Touring come si chiama quest'auto in Casa BMW e dovrebbe essere un successo garantito

da , il

    Bmw Serie 5: anteprima nuova versione

    La nuova BMW Serie 5 è in avanzato stato di sviluppo, fatto questo che riguarda non solo la berlina ma anche la station wagon per la quale si dovrà attendere pero? un anno dal debutto della prima versione.

    Anche la station wagon, che in Casa Bmw si chiama Touring, deriva dalla berlina anche in fatto di motori, sia benzina che diesel che saranno contraddistinti da un numero di cilindri diversificato per modello, infatti è possibile averla a 4, oppure a 6 o 8 cilindri, anche turbo diesel che turbo benzina.

    Inediti i materiali che entrano a far parte dell?auto, tutti leggeri a tutto vantaggio di consumi ed emissioni inquinanti tutti contenuti al meglio. Per quanto riguarda le sospensioni ci rifà interamente alle altre vetture della Casa automobilistica, vedi Bmw X5 e X6 .

    Si tratta solo di capire che seguito avrà la nuova vettura tedesca vista la concorrenza che orbita attorno ad auto di questo segmento, anche se c?è da ammettere che la nuova Bmw Serie 5 è abbastanza attesa dal pubblico che ama il marchio BMW.