Bmw Serie 5: così la nuova versione

Bmw Serie 5: così la nuova versione

Difatti stiamo parlando della Bmw Serie 5 che sarà del tutto nuova in fatto di pianale, telaio, design e che beneficerà di nuovi aggiornamenti che poi sono gli stessi che ritroviamo sulla nuova produzione della Casa tedesca riferiti ad altre vetture del calibro di Serie 7 e 5 GT

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Bmw, Bmw Serie 5
Ultimo aggiornamento:

    nuova bmw serie 5

    Sarà così la nuova Bmw Serie 5 che vedremo già dal prossimo anno in concessionaria ad un prezzo sicuramente non inferiore ai 42 mila euro.

    Tuttavia chi vorrà potrà gustarsi l’anteprima della nuova BMW Serie 5 al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra dove la vettura verrà esposta e questo è un privilegio non da poco se si considera che stiamo parlando di una vettura del tutto inedita.

    Difatti stiamo parlando della Bmw Serie 5 che sarà del tutto nuova in fatto di pianale, telaio, design e che beneficerà di nuovi aggiornamenti che poi sono gli stessi che ritroviamo sulla nuova produzione della Casa tedesca riferiti ad altre vetture del calibro di Serie 7 e 5 GT.

    E se andiamo a guardare qualche foto della BMW 5 GT, ancora in veste di concept car, scopriamo anche che la nuova Serie 5, almeno nel frontale, ha un design del tutto sovrapponibile a questo. Da ricordare infatti che la nuova Serie 5, oltre che in versione berlina la ritroveremo anche in allestimento station wagon che in Casa BMW si chiama Touring.

    In fatto di motori, inoltre, nella nuova BMW Serie 5 non troveremo troppe novità visto che i propulsori saranno più o meno gli stessi della serie attuale, resta però il fatto che la Casa s’è adoperata ugualmente per preparare modifiche atte a ridurre al massimo sia i consumi che le emissioni inquinanti.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineBmwBmw Serie 5
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI