BMW Serie 5: foto spia con M Sport Package

BMW Serie 5: foto spia con M Sport Package

Le foto spia mostrano una BMW Serie 5 di nuova generazione con M Sport Package, allestimento sportivo che rende questa auto più simile alla versione ad alte prestazioni BMW M5

da in Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 5, Foto Spia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Quella che vediamo in queste foto spia potrebbe essere scambiata per una BMW M5, versione ad alte prestazioni progettata dal ramo sportivo M della casa costruttrice tedesca. Ma non è così. E’ infatti una normale BMW Serie 5 che presenta però uno speciale kit sportivo, realizzato dalla stessa divisione M, e destinato dunque a modificare la versione di serie di questa vettura. La Serie 5 si unisce così alle Serie 1, 3 e 7 ed alla BMW X5, già disponibili con questo esclusivo M Sport Package.

    Tra le caratteristiche principali del pack sportivo M installato sulla Serie 5 si notano innanzitutto le modifiche estetiche, che conferiscono all’auto un aspetto ancora più sportivo e aggressivo, come minigonne e paraurti (proprio le parti che nelle immagini sono state coperte con le classiche, pesanti camuffature).

    Altre importanti novità riguardano gli interni, progettati per migliorare l’esperienza di guida.

    Diverse componenti dell’abitacolo ed in particolare della strumentazione di guida (volante, pedaliera, etc…) sono stati realizzati dai progettisti della divisione M. E possono essere installati sia sulla BMW Serie 5 berlina che sulla BMW Serie 5 Touring Wagon.

    In aggiunta al kit vero e proprio, chi vorrà potrà anche scegliere il disegno delle ruote e una tra le esclusive combinazioni di colori proposte. Non è ancora certo se, oltre agli interventi estetici, l’M Sport Package comprenda anche modifiche tecniche e strutturali da implementare sulle BMW Serie 5 di nuova generazione.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 5Foto SpiaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI