BMW Serie 5 Gran Turismo: immagini della nuova versione

BMW Serie 5 Gran Turismo: immagini della nuova versione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Bmw Serie 5 Gran Turismo, foto

Ecco come si dovrebbe presentare ai suoi fans la nuova BMW Serie 5 Gran Turismo con la caratteristica, stavolta, di assistere al debutto di una vettura che media tre grandi qualità, quelle della berlina, della coupè e della station wagon.

  • Bmw Serie 5 Touring
  • Bmw Serie 5 Touring, laterale
  • Bmw Serie 5 Touring, posteriore
  • Bmw Serie 5 Touring, interni

La vettura in veste di concept car era stata presentata allo scorso Salone dell’auto di Detroit svoltosi a gennaio ed in effetti non sono tantissime le differenze con quella vettura; ciò che coglie immediatamente dalla BMW Serie 5 Gran Turismo è il fatto di notare una grande calandra, delle linee dinamiche ed eleganti che la rendono molto più vicina ad una berlina che ad altro.

Gli interni sono un tripudio di alta tecnologia, basti pensare al grande schermo che congloba anche la connessione ad Internet e la grande attenzione riservata all’intrattenimento. Da segnalare il motore a sei cilindri di 3,0 litri di cilindrata da 245 cavalli di potenza, ma in questa vettura potremmo anche ritrovare un inedito propulsore di 2,0 litri biturbo, lo stesso che potrebbe trovare applicazione anche nella Serie 1 .

Da segnalare la possibilità che nel futuro ci si possa imbattere verso un’auto ibrida e di un inedito cambio automatico.

227

Vedi anche:

Un incrocio impossibile in Etiopia

Guarda questo incredibile video di un incrocio frequentatissimo in Etiopia, non regolamentato da semafori. Incredibile come, almeno nel filmato, non accada nessun incidente.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 22/05/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici