Bmw Serie 5 Gran Turismo: nuove immagini

Bmw Serie 5 Gran Turismo: nuove immagini

Sportività, doti da crossover, linee da coupè ed elementi di contatto con la BMW Serie 5 dalla quale deriva e dalla BMW X6 per quanto riguarda il posteriore, mentre la nuova Serie 7 è pure presente per quanto attiene alla parte anteriore della vettura

da in Anteprima auto, Auto 2009, Bmw, Bmw Serie 5, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    Dopo i dovuti accenni relativi alla BMW Serie 5 GT torniamo a parlare di questa nuova vettura della Casa tedesca che pare detenere tutti i numeri giusti per potere spopolare al meglio anche perché quest’auto pare coniugare al meglio tutti quegli elementi che dovrebbero fare breccia sugli amanti e appassionati del marchio tedesco in questione.

    Sportività, doti da crossover, linee da coupè ed elementi di contatto con la BMW Serie 5 dalla quale deriva e dalla BMW X6 per quanto riguarda il posteriore, mentre la nuova Serie 7 è pure presente per quanto attiene alla parte anteriore della vettura.

    Attenzione, non si tratta di una “ insalatona “, tutt’altro, la Bmw Serie 5 Gran Turismo ha personalità da vendere, a partire dalle dimensioni, cinque metri di lunghezza, un metro e 90 cm. di larghezza, un metro e 56 cm. di altezza; in fatto di abitabilità interna ravvisiamo immediatamente le doti da berlina di lusso e le soluzioni abitative prossime ad una station wagon, si guardi al sedile scorrevole ed al bagagliaio infinito, 1.700 litri di capienza, più di quanto si palesi nella Bmw Serie 5 Touring.

    Tutto ciò non dovrà far dimenticare che stiamo parlando di una sportiva di razza grazie ai potenti propulsori previsti a sei e otto cilindri con potenze che partono da 245 cavalli fino a 407, basti pensare ai due motori benzina biturbo ed all’unità, fino adesso unica rappresentata dal turbodiesel; da ricordare che tutti i propulsori sono caratterizzati da doti prestazionali di rilievo ma da bassi consumi, idem per quanto riguarda le emissioni di Co2 .

    Per quanto riguarda il cambio marce c’è anche la possibilità di sceglierlo a otto rapporti.

    Da sottolineare la cura degli interni, da favola, basti pensare che gli elementi con la Serie 7 sono in parte concentrati all’interno al punto che non è facile nell’abitacolo distinguere al meglio le due vetture. Ne consegue che a fronte di rifiniture da simil limousine ci ritroviamo con una dotazione ai massimi livelli, così, fra ciò che è di serie e ciò che è optional, citiamo soltanto qualche elemento di punta che ci dia l’idea di che genere di vettura parliamo; per esempio citiamo i doppi fari allo Xeno, il clima quadrizona, il tetto in cristallo panoramico, le sospensioni regolabili, le quattro ruote sterzanti….

    Il tutto a prezzi di partenza che non dovrebbero mai essere inferiori a circa 60.000 euro!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BmwBmw Serie 5Crossover
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI