NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 5 GT, immagini del pacchetto M-Sport

BMW Serie 5 GT, immagini del pacchetto M-Sport

BMW lavora allo sviluppo della versione M-Sport della Serie 5 GT

da in Auto nuove, Bmw, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    BMW ha iniziato lo sviluppo della versione M-Sport della Serie 5 GT. Questa vettura, che è considerata da tutti molto particolare, perchè rappresenta un mix tra berlina di lusso, una station wagon di grandi dimensioni ed una coupé, sarà presto dotata del pacchetto di personalizzazione che è atteso da due anni, in pratica da quando è stata commercializzata nel 2009. Da alcuni siti esteri sono state riportate le immagini della nuova auto BMW dalle quali è possibile farsi un’idea di quella che sarà la vettura.

    La nuova BMW Serie 5 GT M-Sport, allestimento che a quanto pare dovrebbe essere disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma, è caratterizzata da modifiche estetiche specifiche. In particolare il pacchetto proposto dalla casa tedesca comprende una nuova fascia paraurti anteriore, una nuova tipologia di cerchi in lega, una nuova serie di appendici aerodinamiche e un nuovo paraurti posteriore con i terminali di scarico distanziati. All’interno dell’abitacolo della nuova BMW Serie 5 GT M-Sport ci saranno anche nuovi sedili sportivi, nuovi rivestimenti, pedaliera in alluminio, volante sportivo, nuovi inserti decorativi e battitacco in alluminio.

    La casa automobilistica non ha previsto che il pacchetto M-Sport intervenga a livello tecnico, anche nel caso di BMW Serie 5 GT.

    Solo l’impianto sospensivo sarà rimaneggiato, ma di poco, qualora si dovesse scegliere l’allestimento sportivo. Per quanto rigiarda le tempistiche non ci sono conferme, ma sembra essere molto probabile che la nuova BMW Serie 5 GT M-Sport sarà commercializzata dopo la conclusione dell’estate.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwFoto Spia
    PIÙ POPOLARI