BMW Serie 5 in arrivo con M Sport package

BMW Serie 5 in arrivo con M Sport package

Il kit M Sport Package permette di trasformare una normale berlina BMW in una versione sportiva

da in Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 5
Ultimo aggiornamento:

    Il kit M Sport Package è una delle novità più interessanti per quanto riguarda le auto BMW. Grazie a questo speciale pacchetto di modifiche, infatti, una berlina BMW Serie 5 può essere trasformata in un’auto molto simile alla sportiva BMW M5. Quelle che vediamo sono le prime foto ufficiali di questa vettura così modificata, dipinta di bianco. Tra le caratteristiche più vistose ci sono paraurti e diffusore posteriori, scarichi cromati, minigonne e due opzioni per le ruote, con cerchi da 18” o 19”. Anche all’interno il kit prevede un allestimento esclusivo e sportivo, con dettagli in antracite e alluminio.

    Vedendola risulta chiaro da subito che non ci si trova di fronte ad una edizione classica di questa prestigiosa berlina. Anche il paraurti frontale, ad esempio, ha un aspetto diverso rispetto a quello della Serie 5 standard: le prese d’aria sono più grandi ed il design è più aggressivo. Da notare poi lo spoiler posteriore, dipinto nello stesso colore del resto della carrozzeria.

    Le modifiche interne sono altrettanto vistose. Tra queste ci sono i sedili sportivi e il volante M. Per chi non si accontentasse della versione di serie, inoltre, c’è la possibilità di scegliere alcuni optional, tra cui i già citati cerchi da 19” 351M (al prezzo di circa 1.500 Euro), al posto di quelli da 18” 350M installati come standard con l’M Sport Package.

    Con tutte le sue interessanti opzioni e caratteristiche, il kit di modifica per la BMW Serie 5 sarà venduto in Europa e negli Stati Uniti. In particolare, dovrebbe essere introdotto sul mercato americano a partire dal prossimo mese di ottobre.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineBmwBmw Serie 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI