Bmw Serie 5: offerta mese di ottobre

da , il

    Bmw Serie 5: offerta mese di ottobre

    Promozione d?ottobre anche per BMW Serie 5 che beneficia della formula Value Lease e dunque, la versione Eletta berlina 530 d la si può avere corrispondendo un anticipo di 27.320 euro.

    Il piano finanziario prevede successivamente la corresponsione di 47 rate mensili da 250 euro ed una maxirata finale che è ancora possibile rifinanziare, di poco meno di 16.000 euro. Il risultato sarà, qualora non ci si faccia finanziare anche il riscatto finale, che la vettura sarà costata rispetto alla stessa acquistata per contanti, il 12% in più. L?offerta prevede anche la polizza furto e incendio per la durata di due anni, o, in alternativa, la manutenzione Essential per la durata di 4 anni oppure 100 mila chilometri.

    E? chiaro che ci si rivolge ad un target di clientela abbastanza alto, la stessa che generalmente accede a vetture del calibro della Bmw Serie 5, si pensi al riscatto e all?anticipo, di conveniente c?è comunque il tasso finanziario e per chi si presenta con un usato ancora valido le possibilità di accedere ad un finanziamento comodo ci sono tutte.