BMW Serie 5 Wald Sports Line Black Bison Edition 5

BMW Serie 5 Wald Sports Line Black Bison Edition 5

Il tuner Wald International ha presentato la sua versione elaborata della BMW Serie 5, chiamata BMW Serie 5 Wald Sports Line Black Bison Edition 5

da in Bmw, Bmw Serie 5, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner giapponese Wald International ha presentato un’elaborazione della BMW Serie 5, modificata con il kit aerodinamico Black Bison 5. L’auto nata da questo lavoro ha il nome facile facile di BMW Serie 5 Wald Sports Line Black Bison Edition 5. Una scelta sulla quale si può discutere, ma il risultato del lavoro di tuning applicato alla berlina sembra buono, almeno a giudicare dalle foto. Le modifiche applicate da Wald comprendono, oltre agli evidenti interventi estetici, anche aggiornamenti al motore, alle sospensioni e agli interni.

    La parte più evidente del lavoro di elaborazione effettuato da Wald International sulla Serie 5 sono i nuovi elementi aerodinamici. In particolare, il kit Black Bison Edition 5 comprende paraurti frontale e posteriore, minigonne laterali, spoiler al tetto e in coda e passaruota più grandi.

    La maggior parte di queste componenti è realizzata in plastica rinforzata alla fibra di carbonio.

    Altri elementi aggiunti dal tuner alla sua BMW Serie 5 Wald Sports Line Black Bison Edition 5 sono le luci diurne a LED, i cerchi in lega multirazza, alcune prese d’aria aggiuntive ed un interessante sistema di scarico con quattro tubi dal design originale.

    A livello tecnico e meccanico il progetto F10 (così la società di elaborazione ha denominato internamente questo lavoro) prevede l’installazione di un nuovo sistema di sospensioni, un motore più potente e un allestimento degli interni riprogettato. Dopo la BMW Serie 5, il tuner ha fatto sapere che si dedicherà all’elaborazione della Mercedes CLS.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 5Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI