BMW Serie 6 by Prior Design

BMW Serie 6 by Prior Design

Il tuner Prior Design ha presentato la sua versione della nuova BMW Serie 6, con interventi non eccessivi ma significativi

da in Bmw, Bmw Serie 6, Coupè, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 6 prior design frontale

    La BMW Serie 6 è stata appena presentata e i tuner si sono già messi all’opera. Il lavoro di elaborazione che vediamo in queste immagini è stato realizzato da Prior Design, una delle prime società di modifica ad aver messo le proprie mani su una di queste nuove coupé prodotte dalla casa costruttrice tedesca. Gli interventi svolti dal tuner sulla Serie 6 non sono di quelli che sconvolgono il look della vettura, anzi. L’idea seguita da Prior Design è stata quella di accentuarne alcune caratteristiche sia dal punto di vista estetico che delle dotazioni.

    Ad esempio si notano i cerchi in lega scuri a razze doppie e i quattro tubi di scarico cromati. Il tuner ha modificato anche alcuni degli elementi aerodinamici della BMW Serie 6, tra cui i paraurti, il cofano ed alcune parti del muso.

    In particolare, il paraurti frontale in fibra di carbonio ricorda un po’ quello della nuova BMW M3 con le grandi prese d’aria per il radiatore e per i freni.

    bmw serie 6 prior design
    Una nuova griglia del radiatore, prese d’aria in fibra di carbonio sul cofano e luci a LED completano l’aspetto del frontale della BMW Serie 6 by Prior design, rendendolo più aggressivo e dinamico rispetto a quello del modello di serie.

    Per quanto riguarda il posteriore, il team di elaborazione ha aggiunto un diffusore in fibra di carbonio ed un paraurti riprogettato. Quest’ultimo elemento è stato studiato per riprendere il feeling estetico dell’anteriore, rendendo l’aspetto complessivo della vettura coerente ed armonioso. Il lavoro sulla Serie 6 da parte di Prior Design non è ancora concluso: aspettiamo di saperne di più.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 6CoupèTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI