BMW Serie 6 cabrio by Hamann al Salone di Francoforte

La nuova BMW Serie 6 cabrio by Hamann sarà presentata al Salone di Francoforte 2011

da , il

    bmw serie 6 cabrio frontale

    Il tuner Hamann ha diffuso le prime immagini della BMW Serie 6 cabrio elaborata, in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale al Salone di Francoforte 2011. Si tratta di una versione modificata della scoperta di lusso della casa costruttrice tedesca dotata di modifiche estetiche, tecniche e meccaniche. La vettura è stata dotata di un motore più potente e ha subito da parte del tuner una serie di interventi che l’hanno resa più performante ed aggressiva. Appuntamento nei prossimi giorni a Francoforte per vedere dal vivo questa Serie 6 elaborata.

    Il propulsore 4.4 V8 biturbo della BMW Serie 6 cabrio by Hamann è stato potenziato raggiungendo i 510 cv. Si tratta della versione modificata del motore che spinge la BMW 650i. Questa unità è in grado di offrire all’auto un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi e ha una velocità massima di 250 Km/h.

    A livello estetico si ha subito un impatto notevole grazie al paraurti frontale con luci diurne integrate, allo spoiler posteriore ed al paraurti posteriore con diffusore integrato. Il look è completato da nuovi cerchi da 21” Anniversary Evo e dai quattro tubi di scarico.

    All’interno della BMW Serie 6 cabrio elaborata troviamo un nuovo volante oltre a vari accessori realizzati in alluminio. A richiesta il tuner può inserire nella vettura qualunque cosa, personalizzando i tappetini, i poggiatesta o il materiale della selleria. Tutto, afferma Hamann, realizzato con i più alti standard di lavorazione artigianale e di precisione.