Motor Show Bologna 2016

Bmw Serie 6 Cabrio

Bmw Serie 6 Cabrio

La Bmw sta portando a termine gli ultimi test di prova della nuova Serie 6 Cabrio

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 6, Cabrio e spider, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Serie6 cabrio

    La Bmw è stata sorpresa a provare la sua Serie 6 Cabrio. Dopo avere presentato il modello, in versione concept car, al Salone di Parigi 2010, la casa bavarese ha rifinito i test in giro per l’Europa, provando la nuova versione della scoperta della Serie 6. Sebbene non si tratti di una foto ufficiale, tuttavia la livrea della nuova cabrio è inconfondibile. La Bmw Serie 6 Cabrio arriverà sul mercato, presumibilmente, nel 2012.

    Del resto la vettura è definitiva, basta vedere la foto senza camuffature. I designer tedeschi hanno seguito, come sembra, il modello della Serie 6 concept car, modificando, forse, in modo quasi impercettibile il profilo del paraurti posteriore. Anche i terminali di scarico sembrano ritoccati, così come il disegno dei cerchi in lega.

    Ma queste sono solo delle sottigliezze, in quanto il modello segue le indicazioni principali espresse nelle esposizioni fin qui organizzate. Per esempio, le dimensioni della nuova cabrio sono uguali a quelle della versione Coupé, nella misura di 4,82 m di lunghezza.

    Come al solito, per una vettura marcata Bmw, le dotazioni sono ricche: un impianto audio della Bang&Olufsen delizia l’ascolto per il guidatore, che riceve la musica da 16 altoparlanti.

    L’auto possiede il sistema di gestione i-Drive, per una completa sicurezza nella guida. È presente uno schermo da 10,2 pollici, incastonato al centro della plancia, rivolto verso il guidatore. Per quanto riguarda i propulsori, ci saranno due unità a sei ed a otto cilindri, ambedue sovralimentate.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 6Cabrio e spiderRestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI