BMW Serie 6 Coupé, nuove immagini ufficiali

BMW Serie 6 Coupé, nuove immagini ufficiali

BMW ha comunicato i dati della BMW Serie 6 coupé, con nuove immagini dell'auto

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 6, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    BMW ha ufficialmente comunicato i dati della nuova BMW Serie 6 coupé, con nuove immagini della vettura sportiva. Dal punto di vista estetico la Serie 6 coupé riprende i particolari presenti anche sulla cabriolet. Rispetto alla generazione precedente la nuova auto sportiva della casa automobilistica tedesca ha delle linee che risultano essere classiche, così come accade anche per la parte posteriore, mentre la vista laterale, riprende lo stile delle sportive BMW.

    Negli interni è presente la consolle centrale orientata verso il guidatore, con comandi per il climatizzatore e quelli del sistema multimediale iDrive che ha un grande schermo da 10,2 pollici e un joystick posizionato dietro la leva del cambio automatico dotato di otto marce. Maggiore è l’abitabilità di questa vettura rispetto alla precedente, soprattutto nella parte posteriore. Massimo lusso a disposizione con un’ampia gamma di personalizzazioni degli interni con la possibilità di scegliere materiali pregiati. La dotazione dedicata al comfort e alla sicurezza prevede il dispositivo di guida notturna BMW Night Vision, il Lane Departure Warning e Lane Change Warning e il Park Assistant con telecamera posteriore.


    La nuova BMW Serie 6 coupè sarà disponibile in tre motorizzazioni, di cui due a benzina e una diesel e per la prima volta su questo tipo di carrozzeria verrà utilizzata la trazione integrale xDrive. La versione 640i sarà equipaggiata con motore benzina sei cilindri in linea da 3.0 litri dotato di tecnologia BMW TwinPower Turbo con iniezione diretta di carburante. Al top di gamma la 650i con V8 TwinPower Turbo da 4,3 litri, in grado di erogare 407 CV. Per i diesel ci sarà la 640d, con 3.0 litri common-rail sovralimentato da 313 CV e 650 Nm di coppia massima.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 6Coupè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI