BMW Serie 6: foto spia

BMW Serie 6: foto spia

Peccato doverla ancora vedere così bardata ed in qualche foto spia appena la nuova BMW Serie 6 che eredita molto dalla Serie 7, anche se sarà caratterizzata da una maggiore sportività

da in Auto sportive, Bmw, Bmw Serie 6, Cabrio e spider, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Continuano gli avvistamenti della Bmw Serie 6, ancora avvolta, tuttavia, da abbondanti camuffature che ne rendono poco riconoscibili gli elementi generali dell’auto.

    La vettura definitiva la vedremo tra poco più di un anno e magari ci si aspettava che, visto che non manca troppo al debutto, la sportiva, anche in versione cabrio come mostrano queste foto spia, si denudasse un tantino in più ed invece è possibile riconoscerla solo nelle forme generali.

    C’è da dire che la vicinanza stilistica con la Bmw Serie 7 è quanto mai evidente. Ma c’è dell’altro, la nuova BMW Serie 6 si adeguerà quanto mai alle diverse esigenze del mercato, passando per una versione europea sportiva e più a buon mercato, ad una americana più lussuosa ed elitaria.


    Per quanto riguarda la meccanica della prossima sportiva tedesca, ci sarà da fare riferimento alla Bmw Serie 7 ma non mancherà una versione ipervitaminizzata a 10 cilindri biturbo e nuovi saranno del tutto i cambi marcia.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBmwBmw Serie 6Cabrio e spiderFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI