BMW Serie 6: foto spia del nuovo coupé

BMW Serie 6: foto spia del nuovo coupé
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BMW Serie 6 coupe - foto spia

Dopo le versioni berlina e cabrio ecco le foto spia della nuova BMW Serie 6 Coupé, auto che dovrebbe essere messa in commercio nella primavera del 2011. Tutte le nuove Serie 6 hanno linee più nettamente sportive, aggressive, meno legate al retaggio della seriosità teutonica. Ed è naturale che sia così, visto che le concorrenti con cui la BMW Serie 6 intende competere sul mercato sono auto del calibro di Mercedes SL e Porsche 911.

  • BMW Serie 6 coupé 2011: foto spia
  • BMW Serie 6 coupé, le foto spia
  • Foto spia della nuova BMW Serie 6 coupé
  • Foto spia della BMW Serie 6 coupé 2011

Per quanto riguarda la propulsione questa nuova auto sarà dotata di motori all’avanguardia sia per tecnologia che per prestazioni, sull’onda di quanto già fatto per le ultime edizioni della Serie 5 e della Serie 7. La BMW Serie 6 Coupé avrà la trazione posteriore tipica delle moderne auto tedesche della sua categoria.

Tra le motorizzazioni disponibili è possibile che le più interessanti saranno per la 635i un 3.0 a benzina con sei cilindri in linea da 306cv, per la 650i un 4.4 V8 da 407cv e per gli amanti della propulsione diesel, un 3.0 TD con sei cilindri in linea per la versione 640d.

Ulteriori modifiche riguardano la configurazione degli interni, rinfrescati seguendo le novità già presentate sulla Serie 5. Nuovi e più sportivi sono la leva del cambio, il cruise control, le opzioni di visione notturna, un volante che vibra per avvertire di eventuali sbandamenti e altri gadget che ci si aspetta di trovare su una vettura di questo tipo.

285

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Car

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 13/04/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici