BMW Serie 6: ipotesi di stile

da , il

    BMW Serie 6: ipotesi di stile

    Da oltre quattro anni la BMW ha in mente di produrre la nuova Serie 6 passando per prototipi vari e realizzando una vettura prestante che possa superare una potenza di oltre 300 cavalli.

    La vettura che vediamo in queste foto e che rappresenta un prototipo ancora in fase di allestimento, ben ci mostrano linee e forme circa l?andamento definitivo che dovrebbe avere la vettura nelle fasi finali che potrebbe appartenere alla serie M e dunque dovrebbe trattarsi di una M6 CLS, eppure, secondo fonti attendibili parrebbe che il modello definitivo potrebbe essere solo una Serie 6 normale e non la richiamata serie M.

    Insomma si capisce bene che riguardo quest?auto si brancola ancora un po? nel buio, del resto prima della presentazione ufficiale mancano più di due anni, il tempo necessario per mettere a punto ogni cosa, ciò che si sa invece è che parliamo di un?auto che monterà un motore di 4,0 litri di cilindrata a 8 cilindri con la possibilità di accelerare da 0 a 100 orari in 4 secondi e mezzo, come dimostreranno le prossime prove che la Casa tedesca effettuerà al circuito del Nurburgring.