BMW Serie 6 Gran Coupé, nuove foto spia della quattro porte

BMW Serie 6 Gran Coupé, nuove foto spia della quattro porte

La BMW Serie 6 Gran Coupé è in fase di sviluppo

da in Bmw, Bmw Serie 6, BMW Serie 6 Gran Coupé, Coupè, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La BMW Serie 6 Gran Coupé, terza declinazione della Serie 6, è attualmente in fase di sviluppo. La nuova versione coupé a quattro porte sarà commercializzata nella seconda metà del 2012 e potrebbe essere presentata o durante il Salone di Detroit 2012, oppure addirittura in anticipo rispetto a tutte le previsioni, in occasione del Salone di Francoforte 2011. L’auto sarà molto simile al prototipo che è stato recentemente mostrato nel corso del Salone di Beijing 2010.

    Questa sarà equipaggiata, nel momento del debutto, con il motore 3.0 litri benzina, sei cilindri in linea, da 320 cavalli con il propulsore 4.4 litri V8 sovralimentato benzina da 407 cavalli e con il motore 3.0 litri diesel, sei cilindri in linea, da 313 cavalli. La nuova BMW Serie 6 Gran Coupé nasce dall’unione della BMW Serie 6 Coupé con le caratteristiche di una berlina di grandi dimensioni di lusso. Queste sono vetture che in questo particolare momento sono molto apprezzate e hanno sempre un buon successo sul mercato auto, perchè sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più ricchi.

    Un segmento che è stato scelto anche da Aston Martin Rapide e da Porsche Panamera per rinnovare la propria gamma.

    La nuova Serie 6 Gran Coupé sarà la prima vettura del listino BMW con queste caratteristiche e cercherà di competere direttamente con Audi A7 Sportback e Mercedes CLS. Poi in seguito, secondo quanto sostengono alcune indiscrezioni, in futuro dovrebbero arrivare anche le versioni che saranno equipaggiate con trazione integrale e la variante sportiva M.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 6BMW Serie 6 Gran CoupéCoupèFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI