NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW Serie 6 Gran Turismo

BMW Serie 6 Gran Turismo

La BMW Serie 6 Gran Turismo potrebbe essere proposta dalla casa automobilistica tedesca e potrebbe essere una variante Shooting Brake

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 6, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    nuova bmw serie 6 coupe

    La BMW Serie 6 Gran Turismo potrebbe essere proposta a breve dalla casa automobilistica tedesca. La Serie 6 GT potrebbe essere una variante Shooting Brake, una coupé con carrozzeria a 3 porte che potrebbe rappresentare nei piani dell’azienda un’alternativa alla Ferrari FF. Anche se potrebbe sembrare un’impresa abbastanza impegnativa. Anche la BMW Serie 6 Gran Turismo, come la Gran Coupé, dovrebbe essere proposta nelle versioni 640i e 650i.

    Questo è stato l’anno del debutto della nuova generazione della BMW Serie 6, prima nella versione cabrio con tetto in tela presentata a gennaio al Salone di Detroit 2011 e adesso arriverà nella variante coupé che sarà mostrata ufficialmente durante il Salone di Shangai 2011. Anche se è molto probabile che l’offerta della sportiva di alta gamma BMW possa essere ampliata con nuove varianti di carrozzeria. La nuova BMW Serie 6 sarà disponibile come berlina coupé a 4 porte, in quella che sarà la versione di serie della Serie 6 Gran Coupé, presentata lo scorso anno come concept car al Salone di Pechino.

    Il debutto della vettura dovrebbe essere invece in programma per il 2012.

    La BMW Serie 6 Gran Coupé dovrebbe essere disponibile nelle stesse versioni delle varianti Cabrio e Coupé, ovvero la 640i con il motore 3.0i TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 320 CV e la 650i con il propulsore 4.4i V8 TwinPower Turbo da 407 CV di potenza. Entrambe le versioni sono già abbinate al cambio automatico a 8 rapporti e al pacchetto EfficientDynamics con Start&Stop.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 6Coupè
    PIÙ POPOLARI