Bmw Serie 6: prime impressioni

Bmw Serie 6: prime impressioni

In prima battuta, infatti, ci si avvede dell’avvento del nuovo propulsore di 3,0 litri di cilindrata benzina da ben 305 cavalli di potenza, ruggente, brioso e potentissimo

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Bmw, Bmw Serie 6
Ultimo aggiornamento:

    nuova bmw serie 6

    La vedremo intorno al mese di novembre/dicembre 2010, stiamo parlando della Bmw Serie 6, tutta nuova e moderna nella versione che sta per arrivare sul mercato.

    La nuova Bmw Serie 6 sarà una due porte che attinge forme e particolari dalla Serie 7 e dalla Z4 e dunque modernissima come tali sono i nuovi motori adottati.

    In prima battuta, infatti, ci si avvede dell’avvento del nuovo propulsore di 3,0 litri di cilindrata benzina da ben 305 cavalli di potenza, ruggente, brioso e potentissimo. Ma non si dovrà anche dimenticare il biturbo diesel sempre di 3,0 litri di cilindrata da 306 cavalli di potenza, potentissimo, ma più parco nei consumi ed in fatto di emissioni inquinanti.

    I cambi marcia saranno un automatico a 8 rapporti ed un cambio sequenziale a doppia frizione, tale innovazione riguarda la Serie 6 in versione “M”, tant’è che questa si avvarrà del motore a 8 cilindri biturbo, lo stesso ritrovato sotto il cofano della Bmw X5 e X6, entrambe “M” e con potenze che partono da 280 fino a 500 cavalli.

    Non mancherà anche una Bmw Serie 6 cabrio

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineBmwBmw Serie 6
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI