BMW Serie 6: render del modello 2012

BMW Serie 6: render del modello 2012

La nuova BMW Serie 6, vista qui in un render computerizzato, sarà presentata al prossimo Salone di Parigi

da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 6, Coupè, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 6 render

    Mentre si avvicina il Salone di Parigi, occasione nella quale verrà presentata al pubblico la nuova BMW Serie 6, pubblichiamo un render computerizzato dell’aspetto che dovrebbe avere la nuova coupé tedesca. Questo modello, dopo la presentazione della nuova versione della BMW X3, è attualmente la più “vecchia” auto in circolazione per quanto riguarda la casa costruttrice, ed è quindi giunto il momento di scoprirne le novità per il 2012. L’aspetto della nuova Serie 6 riprende molto di quanto visto sulla concept car BMW Gran Coupé presentata al Salone di Pechino.

    A differenza del prototipo, che è una grossa coupé a quattro porte (probabilmente sarà trasformata in una nuova BMW Serie 8), la Serie 6 sarà un’auto più agile e sportiva disponibile in versioni coupé e cabrio. Il nuovo aspetto della vettura sarà più fluido e meno appariscente rispetto a quello introdotto nel 2003 dal capo design del gruppo, Adrian Van Hooydonk.

    La BMW Serie 6 2012 sarà alimentata da una gamma di motori a benzina e diesel.

    Per quanto riguarda i primi, la versione top sarà rappresentata dalla BMW 650i con il 4.4 V8 biturbo già visto in altri modelli 50i; tra i motori a gasolio il più performante sarà invece quello della BMW 640d, cioè il turbo a sei cilindri in linea N57 da 306cv. Infine, se ci sarà, la BMW M6 avrà un motore simile a quello della M5.

    Più lunga e più ampia della Serie 6 attuale, la nuova auto presenta anche un tetto più basso, acquisendo un look più slanciato e dinamico. Elementi sia del muso che della coda evidenziano il nuovo corso del design BMW, conferendo all’auto un carattere più aggressivo e deciso.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 6CoupèRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI