Bmw Serie 6: render della nuova versione

Bmw Serie 6: render della nuova versione
da in Bmw, Bmw Serie 6, Coupè, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 6

    Non c’è soltanto la Bmw Serie 5 GT a stuzzicare la fantasia dei seguaci della Casa bavarese, presto potrebbe apparire sul mercato dell’altro.

    L’”altro” potrebbe essere rappresentato dalla Bmw Serie 6 che qui vediamo in questo render e che ben ci palesa l’andamento delle forme che potrebbe assumere la prossima generazione della stuzzicante coupè tedesca che dovremmo poter vedere sul mercato a partire dal prossimo 2011 .

    Bmw Serie 6

    Trattandosi di render nulla è ancora certo circa le dimensioni ed il design definitivo che dovrebbe assumere la vettura che, per’altro, sembra una Serie 5 GT con qualche modifica per farla sembrare più sportiva e grintosa.

    La vettura si presenta con un design sicuramente interessante per quanto riguarda il frontale cui partecipano anche gruppi ottici di inedito disegno e profilo ed una grande superficie vetrata che partecipa essa stessa al confort per via della maggiore luminosità interna elargita compreso l’andamento dei finestrini posteriori che ricevono un taglio netto come si addice alle coupè.

    Posteriormente invece vengono ripresi gli stessi schemi che sono della Serie 5 GT, spersonalizzando un po’ la vettura che riprende gli stessi schemi della attuale Serie 6 interagendo con la Serie 5 GT. Non si conoscono fin’adesso i motori che la Casa intenderà adottare per la nuova Serie 6 .

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 6CoupèRendering Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI