BMW Serie 7 ed è già… 2009!

BMW Serie 7 ed è già… 2009!
da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:

    BMW Serie 7 - 2009

    E’ stata appena presentata la versione 2006 della Serie 7 della BMW e già si parla della versione 2009. L’ immagine appena carpita, già in nostro possesso, non denuncia alcuna forma rivoluzionaria rispetto alla versione appena presentata, motivo, quest’ ultimo, che dovrebbe far propendere per ritenere che il design del modello, in corso di aggiornamento, non dovrebbe risentire di nessuna modifica sostanziale, a meno di un prototipo dell’ ultima ora, fatto, per’ altro, molto improbabile.

    Del resto la versione 2006 ha appena beneficiato di piccoli ritocchi alla carrozzeria e agli interni, leggere, ma importanti modifiche, che ne hanno un po’ addolcito le forme rispetto all’ ultima versione 2005, come già annunciato da parte nostra.

    Allora perché l’ esigenza di ricorrere alla versione 2009? La risposta sta tutta nella decisione della Casa automobilistica tedesca di dotare la Serie 7, per quel periodo, di un rivoluzionario propulsore ibrido, addirittura gas-elettrico. Una soluzione avveniristica, come quella che riguarderà la nuovissima dotazione di sicurezza della vettura, equipaggiata con soluzioni del tutto innovative e strabilianti.

    Staremo a vedere, una cosa è certa, quanto prima ne sapremo delle belle su questa nuova ammiraglia tedesca e saremo fra i primi a comunicarvelo.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 7
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI