BMW Serie 7 Limousine Hotel Adlon Kempinski, quando l’ esclusività è la norma

BMW Serie 7 Limousine Hotel Adlon Kempinski, quando l’ esclusività è la norma
da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:

    Gli esclusivi interni della BMW Serie 7 in uso ad alcuni hotel berlinesi

    Se capitate a Berlino in questi giorni potrete vedere sfilare delle figure che si muoveranno leggiadre e ammalianti, nel loro incedere lento, con la grazia di vere superstar del cinema e con l’ esclusività da prime donne nella ribalta accesa al loro passaggio.

    Ma di donne non parliamo, quanto invece, ancora una volta, di motori che, nello specifico sono rappresentate da cinque BMW serie 7 Limousine in uso all’ esclusivo Hotel Adlon Kempinski utilizzate nel trasferimento della propria clientela per raggiungere l’ aeroporto oppure le vie del centro della città.

    Non si può non ricordare gli allestimenti interni di queste esclusivissime berline dal colore nero perlato esterno che continua nel marrone cuoio della selleria. Inoltre i passeggeri avranno una ricca dotazione di accessori per rendere il loro tragitto all’ insegna del confort esasperato: frigobar stracolmo di bevande per tutti i gusti e di snack per stuzzicare l’ appetito, televisore con schermo LCD, Playstation, lettore DVD, collegamento ad Internet, sedili riscaldabili, musica soffusa e ogni altro accorgimento per trasformare la loro permanenza in auto in un’ esperienza unica e indimenticabile.

    Non osiamo immaginare cosa costerà una trasbordata in quest’ auto!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 7
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI