Bmw Serie 7: pronta la Serie M?

C’è tuttavia da sottolineare che i possessori della Bmw Serie 7 potranno avvalersi di tale fregio ricorrendo al kit estetico che esercita sulla vettura quel fascino ascritto alle auto sportive, mentre nessun intervento sostanziale è stato apportato alla meccanica della vettura

da , il

    Bmw Serie 7 M

    Anche la Bmw Serie 7 cede alle lusinghe della ?M?, intendendo, come sappiamo, con ? M ? l?allestimento sportivo di cui si avvale il marchio tedesco.

    C?è tuttavia da sottolineare che i possessori della Bmw Serie 7 potranno avvalersi di tale fregio ricorrendo al kit estetico che esercita sulla vettura quel fascino ascritto alle auto sportive, mentre nessun intervento sostanziale è stato apportato alla meccanica della vettura.

    Le foto spia ritraggono una probabile Bmw Serie 7 M che si caratterizza per il nuovo paraurti anteriore più generoso che conferisce sportività a aggressività all?auto e un nuovo treno di cerchi in lega leggera contraddistinti dalle cinque razze più appariscenti e gradevoli alla vista, per ognuna delle ruote.

    Anche gli interni beneficiano di analogo trattamento, lo intuiamo dal volante, dalla pedaliera, dalla leva del cambio che oltre ad essere intrisi di sportività portano impresso il marchio M Sport che campeggia ovunque vi sia spazio per apparire.

    Si tratta adesso di capire se tale allestimento farà parte dei piani di sviluppo della Bmw o se resterà null?altro che una semplice prova di stile.