BMW Serie 7 restyling, nuove foto spia della berlina

Pubblicate sul web le foto spia della nuova BMW Serie 7 restyling, la grande berlina della casa automobilistica tedesca

da , il

    Sono state diffuse sul web alcune foto spia della BMW Serie 7 restyling. La casa automobilistica tedesca è attualmente impegnata su molte auto, tra le quali ci sono la nuova generazione di BMW Serie 3, che farà debuttare al Salone di Francoforte 2011, la nuova generazione di BMW Serie 1, una nuova vettura a trazione anteriore che sarà molto probabilmente una citycar due volumi di piccole dimensioni, oltre a lavorare sulla nuova famiglia di veicoli a trazione elettrica.

    C’è dunque molto lavoro per da fare per l’azienda automobilistica tedesca. La nuova versione restyling di BMW Serie 7, la più grande berlina di tutta la gamma, primo modello della nuova era BMW farà parte della gamma dal 2012, almeno questo è quello che sostengono le indiscrezioni provenienti dalla Germania. BMW ha deciso, nell’ideare la nuova versione, di limitare gli effetti del restyling sull’aspetto, anche perchè questa berlina di lusso è rivolta ad un bacino d’utenza che non ama molto i cambiamenti e che non vuole stravolgimenti eccessivi.

    Quindi la nuova BMW Serie 7 restyling sarà dotata di gruppi ottici anteriori rimodellati, di una struttura a LED per l’illuminazione dei fari posteriori, di nuove fasce paraurti e di altri dettagli marginali che non è possibile vedere nemmeno nelle foto spia in questione. La casa automobilistica tedesca avrebbe deciso di assemblare la BMW Serie 7 con la trasmissione automatica sequenziale ZF ad otto marce, sostituendo la più ZF a sei marce. Il minimo indispensabile per non deludere i propri clienti e per andare incontro alle loro esigenze senza cambiare eccessivamente l’aspetto e la meccanica di questa vettura.