BMW Serie 7 Sports Line Black Bison Edition

BMW Serie 7 Sports Line Black Bison Edition

Il tuner giapponese Wald International ha realizzato un kit estetico per la BMW Serie 7 rendendo l'auto ancora più sportiva e aggressiva

da in Bmw, Bmw Serie 7, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner giapponese Wald International ha messo le mani sulla BMW Serie 7, evidentemente non soddisfatto dei livelli di sportività raggiunti dall’auto in versione standard. Dal suo lavoro è nata così la BMW Serie 7 Sports Line Black Bison Edition, modificata per esprimere visivamente il concetto di alte prestazioni. Per creare questo modello i giapponesi hanno utilizzato il loro kit di modifica Black Bison e lo hanno adattato alla Serie 7, sia per la versione normale che per quella a passo allungato. Le variazioni sono di tipo estetico.

    La BMW Serie 7 modificata da Wald mette in mostra un nuovo paraurti frontale con un design complesso che comprende anche luci diurne a LED. Le minigonne e la parte posteriore dell’auto hanno subito aggiornamenti notevoli con l’uso di luci di fermata a LED e di due spoiler, uno sul tetto e uno sul portabagagli.

    La grande berlina tedesca aggiornata in versione Sports Line Black Bison Edition è stata modificata con ulteriori interventi estetici, tra cui l’installazione di cerchi da 22” Wald Renovation R13.

    Interessante il design dei tubi di scarico, formati da due coppie di tubi ovali che si sovrappongono.

    Le prestazioni non sono state modificate. La vettura che vediamo nelle foto è una BMW 740i, berlina a quattro porte e cinque posti dotata di un motore a benzina 3.0 con 6 cilindri in linea Euro 5 da 326 cv e 450 Nm. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 5,9 secondi. La velocità massima è limitata a 250 km/h.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 7Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI