NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw Serie 7 – Versione 2006 – nuovi aggiornamenti

Bmw Serie 7 – Versione 2006 – nuovi aggiornamenti
da in Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 7
Ultimo aggiornamento:

    La settima Serie BMW Edizione 2006 è in dirittura di arrivo, la vedremo entro il primo semestre di quest’ anno far bella mostra di sé nelle concessionarie. Diverse le versioni, si va dall’ otto al 12 cilindri, con le diverse motorizzazioni.

    Nel corso degli ultimi quattro anni abbiamo visto crescere questo modello, via, via, perfezionatosi, oltre che nelle forme, nelle dotazioni in uso e nella potenza dei suoi propulsori. Nel 2003, ad esempio, la BMW ha inteso dotare questa versione della trasmissione automatica, Streptronic, l’ anno dopo ha arricchito la versione con i fari allo xeno e adattabili alla direzione di marcia e, per gli interni, l’ adozione del climatizzatore bizona è stato un significativo passo avanti nell’ aggiornamento dell’ abitacolo.

    La maggior parte di questi accorgimenti fanno ormai parte della dotazione dell’ auto, fino alla versione più aggiornata, la 2005, che in aggiunta a tutto quanto visto, monta di serie il sistema DVD, il controllo con fotocamera per il parcheggio, compreso il nuovo e più confortevole abitacolo della vettura.

    Quali gli aggiornamenti per il 2006?
    Innanzitutto piccoli ritocchi sono stati apportati alle linee esterne dell’ auto. Cofano, griglia e gruppi ottici, gli elementi che hanno risentito, più di altri, del leggero restyling operato sulla Serie 7. Stesso discorso per le fiancate, alleggerite leggermente sono più piacevoli alla vista. Posteriormente, anche i gruppi ottici hanno dimensioni più grandi, così come ambedue i paraurti. Per finire, anche la dotazione dei colori, con l’ adozione di quattro nuove tinte, hanno arricchito l’ estetica della nuova Serie.

    Nuovo il propulsore montato in questa versione, con l’ adozione di un 4.8 litri da 360 Cv.

    Per quanto riguarda gli interni, l’ adozione del cuoio sui sedili della sport e legno nella versione 750Li, compresi i nuovi disegni dell’ abitacolo di maggior effetto visivo, hanno arricchito l’ abitacolo, così come grande apporto è stato dato con l’ adozione di un nuovo disegno per la strumentazione di bordo. Anche l’ avveniristica tecnologia del Bluetooth è entrata nella dotazione della Serie 7.

    Per quanto riguarda il modello 760i, al top della categoria, l’ adozione del 12 cilindri e di un propulsore da 6 litri che farà la differenza con le altre versioni. Gli interni di quest’ ultima versione, inoltre, presentano rivestimenti da vera prima della classe, come l’ introduzione del legno standard, color cenere, i particolari sedili sportivi, il sistema audio CD con 13 altoparlanti. All’ esterno, cerchi in lega da 19 pollici, spoiler e nuovi fari più potenti. I quattro colori, disponibili per tutti i nuovi modelli sono tutti metallizzati e sono: il Blu Monaco, il verde scuro, l’ azzurro Michigan e il rosso vinaccio, portando a 12 le colorazioni di base della Serie 7.

    Ancora una volta, BMW, si aggiorna qualitativamente dimostrando di possedere tutte le carte in mano per riproporre quel successo che, negli anni, le ha consentito di assurgere alle vette più alte dei traguardi piùdifficili da raggiungere.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw Serie 7
    PIÙ POPOLARI