Motor Show Bologna 2016

Bmw Serie 8: foto spia

Bmw Serie 8: foto spia

La crisi dell'auto si sente eccome in Casa Bmw; chi si aspettava di vedere una stravolgente nuova Bmw Serie 8, logica prosecuzione della Concept Car CS, resterà deluco eccome!

da in Berline, Bmw, BMW Serie 8, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Una Bmw Serie 8 nella sua nuova versione e che qui vediamo in queste foto spia ritratta in qualche modo ma che delude in parte le aspettative di coloro che pensavano di doversi trovare di fronte ad un’auto del tutto rivoluzionaria rispetto a quella che ci si trova di fronte nella realtà.

    Complice della cocente delusione di molti è il fatto di sapere che la Bmw Serie 8 in questione deriva dalla Concept CS in un balletto di notizie che già dallo scorso anno volevano la Casa tedesca impegnata nella costruzione di una vettura stravolgente e che avrebbe dovuto, come fatto da altre Case automobilistiche, rappresentare un punto di svolta nell’ammiragliato BMW.

    Ma stavolta a far da padrone è la crisi dell’auto e se si è dovuto ricorrere ad un’auto che presenta lo stesso andamento di una versione che non impone al Costruttore il dispendio di capitali e risorse che stravolgevano la vettura e ciò bisogna pur accettarlo di buon grado.

    Il risultato è un’auto imponente, sicuramente, con i tratti caratteristici della coupè sportiva, in direzione della Porche Panamera per intenderci, ma rimasta un po’ a metà fra ciò che diverrà, nei fatti e ciò che sarebbe dovuta divenire se si fosse proseguito il cammino che aveva intrapreso la Concept CS e qui ci si ferma, rimandando ad altra epoca eventualmente la vera prosecutio di quella stravolgente concept che tutti ci attendevamo.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBMW Serie 8Foto Spia

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI