NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw tuning, X6 by Status Design

Bmw tuning, X6 by Status Design

Il tuner Status Design rivisita il potente suv della Bmw X6

da in Bmw, Bmw X6, Fuoristrada e SUV, Mondo auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Bmw guarda al suo Suv ridisegnato da Status Design. Il lavoro del tuner è stato quello di rivisitare una delle vetture più accattivanti della casa d’auto tedesca, la X6 appunto. Ecco che la casa di elaborazioni Status mette in commercio la Bmw X6 secondo il suo proprio disegno, arricchendo la carrozzeria con un progetto denominato SD F16. Lo studio di design si è applicato per rinnovare la BMW X6 sviluppando e realizzando, coi suoi specialisti, la fase di progettazione e modellazione, fino ad arrivare alla realizzazione del progetto.

    La carrozzeria, presa ad oggetto per il suv della Bmw, discende dall’aereo da caccia Falcon. Ha un aspetto luminoso e una tecnica di costruzione leggera, segno della qualità del nuovo prodotto. Lo styling di Status Design, col suo progetto SD F16 per la BMW X6, è costituito da un Body Kit facile da far indossare. Non c’è bisogno di strane e eccessive estensioni per i passaruote, in quanto la linea della Bmw X6 dev’essere mantenuta inalterata e pulita.


    Il kit di montaggio può anche essere applicato mantenendo le ruote originali BMW. Lo stesso kit di installazione non sminuisce l’aspetto della vettura, anzi lo rende gradevole senza eccessi. Il prezzo del pacchetto, inoltre, è positivamente sorprendente. La livrea, contraddistinta dalla sigla SD F16, per la BMW X6, comprende tante modifiche, come: 4 luci fendinebbia; luce accesa quando si gira il volante; “Occhi Angels” di colore bianco a LED.

    Oltre a questo: paraurti posteriore con diffusore in carbonio; specchietti carbon; logo di Windows in carbonio; spoiler posteriore in carbonio; colore del tetto nero lucido; ruote da 22 pollici Brillante Hartge; sistema di scarico SD Sport. Dopo l’allestimento del tuner Status, il motore della Bmw X6 aumenta di potenza: utilizzando il propulsore da 3,5 litri, i cavalli aumentano da 306 fino ad arrivare a 380.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw X6Fuoristrada e SUVMondo autoTuning
    PIÙ POPOLARI