Bmw: una nuova coupè e una inedita cabrio

Bmw: una nuova coupè e una inedita cabrio

Infatti nella Bmw Coupè notiamo che la Casa bavarese ha inteso conservare la soluzione dei tre volumi come accade attualmente con l’attuale produzione in ambito allo stesso segmento, introducendo tuttavia elementi inediti rispetto al passato

da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto 2012, Bmw, Cabrio e spider, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    BMW Cabrio

    Anche la Bmw coupè si appresta al debutto e lo fa mantenendo un design per certi versi stravolgenti ma senza al contempo segnare un netto distacco dal passato.

    Infatti nella Bmw Coupè notiamo che la Casa bavarese ha inteso conservare la soluzione dei tre volumi come accade attualmente con l’attuale produzione in ambito allo stesso segmento, introducendo tuttavia elementi inediti rispetto al passato. Lo notiamo osservando la calandra caratterizzata da un profilo sicuramente aggressivo ma molto particolare grazie ai gruppi ottici di nuovo disegno abbastanza assottigliati e per questo davvero originali che conglobano anche i fari a led.

    Insomma un vero aspetto da sportiva aggressiva quello della vettura che si avvicina, al contempo, almeno in fatto di motori alla nuova Bmw M1, visto che come questa sfrutterà il propulsore a otto cilindri.

    La nuova BMW Cabrio

    Nuova BMW Coupè

    Dovremo invece aspettare il prossimo 2012 per ritrovare in concessionaria la nuova BMW Cabrio che utilizzerà lo stesso frontale della coupè, o per lo meno dovrebbe avvicinarvisi parecchio ad essa; la cabrio inoltre adotterà la soluzione rappresentata da una capote classica in tela con azionamento tramite motore elettrico.

    Potrebbe tuttavia non mancare anche un eventuale tetto modulare ma su questo non v’è alcuna notizia vera al riguardo.
    Foto tratte da: Autoggi

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto 2012BmwCabrio e spiderCoupè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI