BMW Vision ConnectedDrive, video spot con la concept car

BMW Vision ConnectedDrive, video spot con la concept car

BMW ha diramato un video ufficiale far vedere le tecnologie di bordo che l’azienda ha sviluppato in questi anni e anche quelle che sta sviluppando per le vetture del futuro

da in Bmw, Concept Car, Roadster, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW ha diffuso un video ufficiale per far conoscere e mostrare le moderne tecnologie di bordo che l’azienda ha sviluppato in questi anni e anche quelle che sta sviluppando per le vetture del futuro. Per fare questo ha utilizzato la concept car BMW Vision ConnectedDrive, che unisce molti di questi sistemi elettronici e che prefigura quelle che saranno le auto del futuro. Un prototipo che punta molto su quelle che sono le tecnologie di bordo, insieme a comfort, sicurezza e intrattenimento.

    Il progetto, che è stato presentato dalla casa costruttrice tedesca al Salone di Ginevra 2011, vuole mostrare i metodi presenti e futuri di interazione e di interconnessione tra auto e guidatore. La BMW Vision Connected Drive ha le forme di una roadster. La casa automobilistica tedesca ha voluto quindi spiegare tutte quelle che sono le possibilità dei sistemi di sicurezza elettronici, dei sistemi di intrattenimento di bordo, dei sistemi di connessione e di assistenza e di ogni altro dispositivo tecnologico che è stato installato su questa auto che è la protagonista dello spot.


    Nel filmato viene mostrato anche come sia possibile fare una rapina nel modo più semplice possibile e senza molti ostacoli, stando seduti all’interno della cabriolet sportiva e sfruttando tutte le varie possibilità della tecnologia BMW. La fine del video è del tutto inaspettata e chiarisce il senso della storia che viene raccontata nel filmato in questione. Il video ha l’intento di far conoscere e rendere più familiari quelli che saranno le auto del futuro, questi saranno in grado di attivarsi attraverso dei comandi vocali.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwConcept CarRoadsterVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI