BMW X1: avvenuta la presentazione

BMW X1: avvenuta la presentazione

Facile scoprire i competitors della BMW X1, a partire dalla Audi Q3 e dalla Volkswagen Tiguan, ma il fatto che la vettura della Casa bavarese derivi dalla Serie 3, che si avvalga della trazione integrale X-Drive, anche se non mancherà una versione a trazione posteriore, colloca la X1 in una nicchia un po’ particolare rispetto alle avversarie

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw X1, Concept Car, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    bmw x1

    Non è che se ne sentisse molto la mancanza, visto che la Bmw si è dedicata con impegno nella realizzazione di sempre nuovi Suv, ma occorre segnalare che la Casa bavarese ha presentato la BMW X1, un po’ crossover, un po’ piccolo Suv.

    Non parliamo di una concept car, ma la vettura che è stata presentata a Maiorca in pompa magna non è l’auto definitiva atteso che per questo occorrerà aspettare qualche altro tempo ancora. Sarà anche per tale ragione che chi l’ha provata ha dovuto farlo con una vettura ancora non del tutto privata di camuffature e bardature di sorta.

    BMW-X1

    Dunque, scorrendo il listino della BMW ci si accorge che la X1 Suv si pone al di sotto la Bmw X3 che subirà un incisivo restyling a partire dal prossimo 2011, in occasione del quale crescerà anche in fatto di dimensioni. La BMW X1 invece verrà ufficialmente presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte cui seguirà la commercializzazione ad un mese esatto dal debutto, ovvero il prossimo mese di ottobre.


    Facile scoprire i competitors della BMW X1, a partire dalla Audi Q3 e dalla Volkswagen Tiguan, ma il fatto che la vettura della Casa bavarese derivi dalla Serie 3, che si avvalga della trazione integrale X-Drive, anche se non mancherà una versione a trazione posteriore, colloca la X1 in una nicchia un po’ particolare rispetto alle avversarie.

    Infine, occhio alle motorizzazioni, visto che parliamo di motori tutti potenti ma risparmiosi insieme; si parte dal 2.0 litri di cilindrata a benzina da 143 e 170 cavalli di potenza, per giungere al 3.0 litri a sei cilindri da 265 cavali di potenza, come è ovvio che sia non mancheranno le versioni diesel costituite dal 2.0 litri diesel da 143 e 204 cavalli di potenza fino al sei cilindri da 245 cavalli.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw X1Concept CarCrossover
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI