NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BMW X1: foto spia degli interni

BMW X1: foto spia degli interni
da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw, Bmw X1, Crossover
Ultimo aggiornamento:

    L’abbiamo sempre vista, sia pure solo grazie all’aiuto delle foto spia, la BMW X1, ma adesso possiamo sbirciare anche gli interni della concorrente della Mini Cross, sia pure ancora una volta con l’ausilio di altre foto-spia.

    Parliamo di un crossover che si colloca un passo indietro rispetto al Suv della Casa tedesca, l’X3, dunque che offre la possibilità a quanti vogliono accostarsi a questo segmento di vetture di spendere proporzionalmente poco pur godendo di emozioni da simil suv.

    Lo sguardo all’abitacolo, forse perché ci riferiamo ad un modello non ancora completato per la immissione nel circuito commerciale, pare tradire un po’ la filosofia costruttiva solita di BMW visto che non sembra che la qualità sia eccelsa ai massimi livelli, resta però il fatto che non mancheranno in questa vettura tutte quelle soluzioni che, generalmente si pagano a parte, si guardi il tetto panoramico in vetro che non delude di certo.

    La vettura che vedrà come primo mercato di commercializzazione quello americano, si doterà oltreoceano della sola trasmissione automatica e, proprio perché prevista per quel mercato, l’auto si presenta con conta miglia, anzicchè contachilometri.


    In ogni caso la vendita presso le concessionarie, non avverrà prima del debutto al Salone di Francoforte e successivamente, per l’Europa, la vendita non inizierà prima del 2010 ad un prezzo, ancora molto orientativo, di circa 32.000 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BmwBmw X1Crossover
    PIÙ POPOLARI