Motor Show Bologna 2016

BMW X1, foto spia del restyling model year 2013

BMW X1, foto spia del restyling model year 2013

Foto spia del facelift di mezza età della BMW X1, in arrivo nelle concessionarie entro la fine del 2012

da in Auto 2013, Auto nuove, Bmw, Bmw X1, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Il crossover BMW X1, lanciato nel 2009, sta per ricevere qualche piccolo ritocco di ‘mezza età’ con il restyling previsto per la fine del 2012. In queste foto spia è possibile vedere il model year 2013 alle prese con i consueti test invernali nel nord Europa. Nonostante le pesanti camuffature rendano difficili da vedere i cambiamenti, è possibile notare nuovi paraurti anteriore e posteriore. Anche i gruppi ottici saranno aggiornati con una nuova grafica, mentre sono in via di valutazione ulteriori interventi estetici che tuttavia resteranno marginali.

    Gli interni saranno realizzati con maggior cura, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei materiali, più raffinati di quelli presenti sulla generazione precedente.

    Non sono previste grandi innovazioni sotto il cofano, dopo il recente arrivo della versione con motore 2.0 litri biturbo da 245 cavalli, mentre potrebbe arrivare una versione Motorsport spinta da un sei cilindri 3.0 litri da 320 cavalli. Il cambio standard resterà il manuale a 6 marce, con l’opzione dell’automatico a 8 marce. La nuova generazione della BMW X1 è prevista per il 2015, e a differenza del modello attuale sarà anche disponibile in versione ‘coupè’ a 3 porte con tetto spiovente, evidentemente prendendo spunto dalla Range Rover Evoque.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveBmwBmw X1Foto SpiaFuoristrada e SUVRestyling

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI