BMW X1 M-Sport, foto spia del pacchetto estetico

BMW X1 M-Sport, foto spia del pacchetto estetico

La casa automobilistica teutonica sta mettendo a punto l'allestimento sportivo M-Sport per il SUV di più piccole dimensioni della gamma, BMW X1

da in 4X4, Anteprima auto, Auto nuove, Bmw, Bmw X Drive, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Anche BMW X1, il SUV più venduto della gamma del costruttore bavarese nel settembre 2010 e il quarto fuoristrada nel top ten dei maggiormente commercializzati in Italia nello stesso mese, si adegua alla tendenza del mercato, dotandosi di un allestimento sportivo, denominato M-Sport, come già accaduto per BMW X5 e per la nuova generazione di BMW X3. Alcune immagini spia mostrano che la versione è in fase di messa a punto: la presentazione ufficiale di BMW X1 M-Sport avverrà al Salone di Ginevra del marzo dell’anno venturo.


    Le caratteristiche di questo allestimento speciale M-Sport sono specificatamente votate ad accentuare una certa aggressività, non del tutto standard per la carrozzeria alta dei fuoristrada. Il SUV più minuto della gamma del fabbricante monacense, BMW X1, viene dotato di un nuovo paraurti anteriore, con appendici aerodinamiche, nella stessa tinta della verniciatura della carrozzeria, nuovi pneumatici in lega sportivi, nuove appendici aerodinamiche laterali, nuova fascia posteriore, con un diffusore appena accennato e terminali di scarico in vista.

    Inoltre, il nuovo fuoristrada BMW X1 M-Sport viene equipaggiato con sedili sportivi anteriori e rivestimento esclusivo, inserti in alluminio, volante in pellame sportivo, pomello del cambio in pelle, badge ///M e battitacchi in alluminio. Infine, con il pacchetto M-Sport il nuovo BMW X1 riceve sospensioni irrigidite e impianto di scarico dedicato. Probabilmente, l’allestimento sportivo verrà offerto per ciascuna motorizzazione del fuoristrada, sia a trazione anteriore (sDrive) che a trazione integrale (xDrive): il 2,0 litri quattro cilindri benzina (18i), il 3,0 litri sei cilindri benzina (25i e 28i) e il 2,0 litri quattro cilindri diesel (18d, 20d e 23d).

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAuto nuoveBmwBmw X DriveFoto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI