NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw X1: nuove foto spia

Bmw X1: nuove foto spia

La differenza che contraddistingue l’attuale gamma di foto della Bmw X1 rispetto alle precedenti immagini è il fatto di assistere ad una vettura molto meno bardata e camuffata di un tempo, difatti è possibile cogliere i primi aspetti estetici presentati dalla X1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Bmw, Bmw X1, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Pare non finire mai la carrellata di foto spia che riguardano la BMW X1, che continua ad essere al centro dell’interesse da parte del pubblico e della stampa.

    La differenza che contraddistingue l’attuale gamma di foto della Bmw X1 rispetto alle precedenti immagini è il fatto di assistere ad una vettura molto meno bardata e camuffata di un tempo, difatti è possibile cogliere i primi aspetti estetici presentati dalla X1.

    Ad esempio è facile cogliere il profilo dei gruppi ottici anteriori, dei nuovi paraurti e delle superfici vetrate posteriori che ci fanno vedere l’attenzione che la Casa tedesca ha riservato al comfort della vettura.

    La BMW X1 si basa sulla Serie 1 e si contrappone alla concorrenza rappresentata dalla Volkswagen Tiguan e Audi Q3 e questa sarà una bella sfida anche in fatto di motori, visto che la BMW X1 si doterà di motori sia benzina che diesel di diverse potenze, così come sarà possibile scegliere la vettura con la sola trazione anteriore oppure integrale.

    Vedremo la nuova BMW X1 al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte che si svolgerà in settembre e l’anno successivo dovrebbe iniziarsi la commercializzazione.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineBmwBmw X1Foto Spia
    PIÙ POPOLARI