Bmw X1: prime immagini

Bmw X1: prime immagini

Ne deriva dunque che parliamo di un Suv di 4 metri e mezzo di lunghezza con forme abbastanza moderne, un design sportiveggiante, insomma gli elementi per far si che al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte di settembre la Bmw X1 diventi un forte polo di attrazione ci sono tutti

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Bmw, Bmw X1, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Il ruolo di futuro leader nella categoria non dovrebbe toglierlo nessuno un domani a Bmw con la X1, complice anche la crisi dell’auto, questa vettura dovrebbe potere rappresentare la prima vera rivoluzione nei Suv.

    Ne deriva dunque che parliamo di un Suv di 4 metri e mezzo di lunghezza con forme abbastanza moderne, un design sportiveggiante, insomma gli elementi per far si che al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte di settembre la Bmw X1 diventi un forte polo di attrazione ci sono tutti.

    La Bmw X1 è interessante sotto il profilo delle dimensioni, innanzitutto, 4 metri e mezzo di lunghezza e un metro e 80 centimetri di larghezza, ingombri ideali per chi si muove anche in città. La vettura deriverà in fatto di telaio dalla Bmw Serie 3 e godrà della trazione integrale. I motori che il suv compatto tedesco adotterà sono tutti Euro 5 e saranno un benzina di 3,0 litri di cilindrata da 258 cavalli di potenza che è poi lo stesso che utilizza la Bmw Z4 e tre motori turbodiesel da 143 cavalli di potenza di 1.800 cc. di cilindrata, da 177 cavalli per il 2,0 litri e un 204 cavalli per il 2,3 litri di cilindrata.


    Dunque la scalata verso i Suv da parte di Bmw è più che completata con la X1 che si va a collocare dietro la X3 che a sua volta sta dietro la grande X5, il tutto, nel caso appunto della X1 per 32 mila euro circa.
    Foto tratte da: Autoggi

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineBmwBmw X1Salone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI