BMW X1: primo teaser ufficiale

BMW X1: primo teaser ufficiale

dopo averla già vista in maniera non ufficiale possiamo fare un riscontro ammirando la BMW X1 nelle immagini teaser rilasciate direttamente dalla casa madre tedesca

da in Anteprima auto, Auto nuove, Bmw, Bmw X1, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Poteva la BMW X1 esimersi dal partecipare al carosello dei teaser? Decisamente no, ormai è una consuetudine (forse una moda) e anche la suv compatta bavarese ci permette di darle una sbirciatina “ufficiale”.

    In queste ore stanno facendo il giro della rete, da un capo all’altro del pianeta, alcune immagini che potremmo definire salienti riguardo l’ennesima scommessa del gruppo BMW. Perché scommessa? Perché sarà interessante conoscere con quale prezzo la X1 verrà proposta sui mercati e di conseguenza dove si attesterà, sempre sul listino, nei confronti della sorella maggiore X3.

    La BMW X1 fa certamente leva sulle voglie attuali dei consumatori, è infatti risaputo che la tipologia di automobile più ambita del momento è il suv; la compatta tedesca va quindi ad allettare le masse proponendo gli stilemi caratteristici del marchio, riproponendo (in piccolo) le sensazioni visive che suscitano i transatlantici X5 e X6. Dal set fotografico possiamo infatti apprezzare la tradizionale calandra BMW e i raffinati ed inconfondibili gruppi ottici anteriori. Il teaser è completato da un accenno delle luci posteriori sormontate dal badge X1.

    Ad una prima impressione non sembra che la BMW X1 del teaser si discosti particolarmente dai muletti ritratti in occasione degli ultimi avvistamenti spia.

    Del resto già dalle ultime immagini le auto in test sembravano dei modelli pre-serie abbastanza definiti.

    Ribadendo che secondo noi sarà il prezzo a decretare il successo (o meno) della BMW X1, attendiamo il prossimo Salone di Francoforte per avere conferma della sua veste definitiva.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveBmwBmw X1Teaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI