Bmw X1: questi i prezzi di vendita

I motivi della fortuna che andrebbero ascritti a questa nuova vettura tedesca starebbero nel fatto che a giudizio della Casa costruttrice il pubblico avrebbe accolto con grande soddisfazione la nuova vettura, almeno così si sarebbe visto nei Saloni dell’Auto anche grazie al dispiegamento di dotazioni cui beneficerebbe quest’auto

da , il

    Bmw X1: questi i prezzi di vendita

    Potrebbe iniziare sotto una buona stella il debutto della Bmw X1, il crossover, Suv compatto, della Casa tedesca che comincerà ad essere commercializzato a partire dal prossimo mese di ottobre di quest?anno.

    I motivi della fortuna che andrebbero ascritti a questa nuova vettura tedesca starebbero nel fatto che a giudizio della Casa costruttrice il pubblico avrebbe accolto con grande soddisfazione la nuova vettura, almeno così si sarebbe visto nei Saloni dell?Auto anche grazie al dispiegamento di dotazioni cui beneficerebbe quest?auto.

    Si pensi all?attenzione riservata alle dotazioni di sicurezza che comprendono ABS con EBS, ESP, controllo della trazione e della stabilità, in una parola, il TCS, attacchi ISOFIX per i bambini, luci diurne, clima bi-zona, impianto radio/CD/MP3, computer di bordo.

    Grande attenzione è stata anche riservata al benessere di bordo con ampio abitacolo e altrettanto ampio vano di carico di almeno 420 litri . Anche in fatto di motori la BMW X1 non ha nulla da invidiare agli altri Suv della concorrenza, si pensi al motore benzina da 143 cavalli di potenza ed al diesel per la 18d sempre da 143 cavalli.

    Quanto mai interessanti sono anche i prezzi diversificati a seconda delle versioni esaminate, secondo questo schema complessivo:

    BMW X1 sDrive18i 28.750 euro

    sDrive18d 31.250 euro

    xDrive18d 33.350 euro

    sDrive20d 34.250 euro

    xDrive20d 36.250 euro

    xDrive23d 40.900 euro

    xDrive28i 43.850 euro

    Facile a questo punto immaginare quali saranno i veri competitors della Bmw X1; si parte con la Volkswagen Tiguan, per passare alla Honda CR-V e alla Subaru Forester, fino alla Toyora RAV 4, senza dimenticare che il vero competitors ci sembra pur sempre la Audi Q3 .