Salone di Parigi 2016

BMW X1 xDrive28i con motore TwinPower Turbo

BMW X1 xDrive28i con motore TwinPower Turbo

La BMW X1 xDrive28i con motore 2

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X1, Motore-Turbo
Ultimo aggiornamento:

    La BMW ha annunciato il lancio di una nuova versione della BMW X1, in concomitanza con la presentazione del nuovo motore a quattro cilindri 2.0 TwinPower Turbo. L’auto nata da questa unione è la BMW X1 xDrive28i che promette di offrire grande efficienza ed emissioni di CO2 ridotte, nonostante la notevole potenza del suo propulsore. Questo modello è il primo del marchio ad offrire questa nuova combinazione tra la qualità dell’esperienza di guida, tipica delle vetture BMW, e le caratteristiche peculiari del nuovo motore economico e rispettoso dell’ambiente.

    Sotto il cofano della BMW X1 xDrive28i troviamo appunto il nuovo 2.0 a quattro cilindri TwinPower Turbo. Questo propulsore a benzina è in grado di generare una potenza di 245 cv e una coppia massima di 350 Nm, abbinate a consumi sul ciclo europeo di 7,9 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di 183 grammi al chilometro. Il nuovo motore può essere abbinato dalla trasmissione manuale a sei marce o al cambio automatico a otto rapporti.


    «La nuova generazione di motori – ha affermato la casa costruttrice nel presentare la X1 xDrive28icostituisce l’ultimo e più innovativo passaggio nella strategia BMW EfficientDynamics, con aumento di coppia rispetto alla versione precedente ed eccezionali livelli di consumi ed emissioni».

    Anche le prestazioni della nuova X1 sono di buon livello. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 6,1 secondi con il cambio manuale o 6,5 secondi usando la trasmissione automatica. L’auto è dotata di trazione integrale intelligente BMW xDrive e può essere personalizzata con il pacchetto M Sports.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X1Motore-Turbo Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI