BMW X3: foto spia della versione 2011

BMW X3: foto spia della versione 2011

La nuova BMW X3 sarà presentata al prossimo Salone di Parigi e messa in vendita entro la fine dell'anno

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X3, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Quelle che pubblichiamo sono con ogni probabilità le ultime foto spia della seconda generazione di BMW X3. Ora l’attesa è per le immagini ed i dettagli ufficiali che dovrebbero essere resi noti nei prossimi giorni. Quest’auto è infatti attualmente entrata nell’ultima fase di test, quella delle valutazioni finali su diversi prototipi e muletti. La linea è più sinuosa e morbida rispetto alla generazione precedente ed ha dimensioni più vicine a quelle della prima serie di BMW X5. Sul mercato si andrà a scontrare con le agguerrite Audi Q5 e Mercedes GLK.

    La nuova versione di questo SUV della casa costruttrice tedesca dovrebbe essere presentato al mondo nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, mentre il lancio sul mercato internazionale e l’arrivo presso le concessionarie è previsto entro la fine di quest’anno, probabilmente nel mese di dicembre.

    L’intenzione della BMW è di tornare ai vertici per quanto riguarda questo segmento, dopo il calo subito negli ultimi anni sia a causa della crisi economica che della concorrenza di nuovi competitor come le altre aziende tedesche. I numeri ottenuti negli Stati Uniti rendono bene l’idea: a fronte di 34.604 unità vendute nel 2004, l’anno scorso le vendite di X3 si sono fermate a 6067.

    La nuova BMW X3 presenta una serie di innovazioni tecnologiche e di design che ne migliorano comfort ed esperienza di guida rispetto al modello precedente. Dal punto di vista delle motorizzazioni dovrebbero essere offerte a benzina, diesel e, in una fase successiva, anche ibride.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X3Foto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI