Motor Show Bologna 2016

BMW X3, la prima immagine della vettura definitiva

BMW X3, la prima immagine della vettura definitiva
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Bmw X3

    Saranno contenti gli appassionati del marchio BMW, a breve un leggero restyling riguarderà la più piccola 4X4, la X3 sul mercato dal ‘2003. I moderati cambiamenti riguarderanno i paraurti anteriori, la calandra, con un addolcimento della linea, accentuata anche dai nuovi gruppi ottici di nuovo disegno e gli interni, con piccole, ma sostanziali modifiche che daranno un tocco di ringiovanimento all’abitacolo, soprattutto grazie alla sostituzione di qualche richiamo in plastica, ritenuto, antiestetico e riduttivo per una vettura del prestigio di X3.

    Laddove sarà più efficace il cambiamento operato sull’auto, sarà sotto il cofano, con l’adozione, in questo modello, dei nuovi motori da 3,0 litri da 218 e 258 cavalli, così come per il sei cilindri diesel, anch’ esso da 3,0 litri e 231 cavalli di potenza.

    Alla Casa bavarese sono pronti al lancio della nuova vettura, tant’è che la X3, in questa unica foto, appare senza camuffamenti di sorta, per le vie di Monaco di Baviera. Segno che l’ auto non tarderà a varcare la soglia delle concessionarie, fatto, per’altro previsto, entro la primavera prossima.

    Technorati Profile

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUV

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI