BMW X3: nuove foto spia

BMW X3: nuove foto spia
da in Anteprima auto, Auto 2009, Bmw, Bmw X3, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Se Mercedes GLK e Audi Q5 rappresentano la punta di diamante del settore dei Suv di lusso, altrettanto non si potrà dire per Bmw che s’è vista ultimamente superata in questo particolare segmento e questo giustifica il ricorso ad una nuova versione della X3.

    La nuova X3, tuttavia, sembrerebbe in avanzato stato, come ci mostrano le foto spia che alleghiamo e, dunque prossima al debutto che dovrebbe avvenire il prossimo anno. Per quel poco che si riesce a capire dalle immagini che ci mostrano una vettura ancora ampiamente bardata e camuffata ci si accorge di quante nuove e moderne soluzioni siano state apportate nella nuova X3, a partire dai nuovi paraurti anteriori e dalla nuova griglia della calandra che ci mostra sicuramente un’auto del tutto nuova.

    Poca differenza invece pare di vedere in ambito alle dimensioni rispetto all’attuale versione, quel tanto che basta, tuttavia, per migliorare l’abitabilità degli interni.

    Il debutto della nuova X3, infine, oltre ad essere importante per la Casa tedesca contrassegnando un decisivo attacco alla concorrenza più prossima, segna anche un momento decisivo nel piano di riordino della produzione BMW, che si completerà presto con il debutto della nuova BMW Serie 7 .

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BmwBmw X3Foto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI