BMW X3 verso il debutto: nuove foto spia

BMW X3 verso il debutto: nuove foto spia

Il nuovo SUV di medie dimensioni BMW X3 è quasi pronto ad essere commercializzato, entro la fine dell'anno

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X3, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    La nuova versione della BMW X3 è quasi pronta per essere messa in vendita e sono in circolazione nuove foto spia, meno camuffate, che ne mettono in evidenza le ultime caratteristiche estetiche. Il SUV della casa tedesca dovrebbe essere commercializzato entro la fine dell’anno. L’aspetto è un po’ più simile a quello dell’X5, ma per vedere svelato ufficialmente questo nuovo modello bisognerà probabilmente aspettare l’apertura del prossimo Salone di Parigi, che si terrà nel mese di settembre.

    Il design della nuova BMW X3 è stato completamente rinnovato sia nell’estetica che nelle dimensioni, leggermente più grandi, per allinearsi a competitor come Audi Q5 e Mercedes GLK: rispetto al modello attuale, infatti, dovrebbe essere circa 20 cm più lungo, arrivando a quattro metri e settanta. Questo allungamento dovrebbe garantire più spazio e comfort all’interno.

    Numerose anche le innovazioni tecnologiche che dovrebbero rendere la BMW X3 ancora più lussuosa, come ad esempio l’HUD (head up display) con le informazioni principali mostrate direttamente sul parabrezza ed i sedili massaggianti. Dal punto di vista meccanico dovrebbe utilizzare tecnologia xDrive per la trazione integrale, mentre una versione ibrida dovrebbe sfruttare la piattaforma ActiveHybrid.

    Infine le motorizzazioni dovrebbero includere sia motori a benzina che diesel senza differenze tra i vari Stati, anche se negli USA, in attesa della versione ibrida, dovrebbe essere resa disponibile solo la versione N55 turbo 3.0 da 300cv di potenza.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X3Fuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI