BMW X3, video della produzione

BMW X3, video della produzione

La produzione della nuova BMW X3 si può seguire su internet

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X3, Curiosità Auto, Fuoristrada e SUV, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La produzione della nuova BMW X3 può essere seguita passo dopo passo su internet. Ogni acquirente può vedere tutti i passaggi del proprio esemplare, la cui evoluzione viene monitorata da alcune telecamere che sono posizionate lungo la catena di montaggio dello stabilimento di Spartanburg, negli Stati Uniti. L’intero ciclo produttivo viene ripreso da sette telecamere che registrano sempre per 24 ore tutte le 500 vetture prodotte ogni giorno. Ogni filmato poi viene montato e trasmesso sul sito ufficiale della casa automobilistica tedesca BMW.com in una pagina dedicata al cliente.

    Le motorizzazioni offerte con il SUV sono due, un diesel e un benzina. Il costo del modello base è di 41.750 Euro, la versione top di gamma ha un prezzo di 56.600 euro. La BMW X3 sarà offerta in due varianti: xDrive20d con motore diesel 2.0 da 184cv, e xDrive35i con propulsore a benzina 3.0 biturbo a sei cilindri da 306cv. Sui modelli è installato il sistema Start&Stop per migliorare l’efficienza. Sul benzina è presente di serie il cambio automatico a otto marce, disponibile come optional sulla versione gasolio.

    L’allestimento Eletta della stessa motorizzazione ha un costo superiore a partire da 42.850 euro.

    La xDrive20d Futura è acquistabile a partire dal prezzo di 46.900 Euro. Per quanto riguarda la X3 a benzina xDrive35i, si parte dai 53.500 Euro dell’allestimento Eletta, per arrivare ai 56.600 Euro per la versione base del modello top di gamma, la BMW xDrive35i Futura. La nuova X3 è più lunga e più alta della versione precedente, ed è di poco più stretta. Allungato anche il passo, all’interno si trova la dotazione tipica delle auto BMW.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X3Curiosità AutoFuoristrada e SUVVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI