Bmw X5 e X6 M: altre immagini

La BMW X5 e X6 M montano poderosissimi motori a 8 cilindri biturbo di 4,4 litri di cilindrata capace di sprigionare una potenza di ben 555 cavalli di potenza il che significa per queste vetture accelerazioni da 0 a 100 orari in 4 secondi e mezzo ed una velocità massima di 250 km/h, per’altro autolimitata

da , il

    Bmw X5 e X6 M: altre immagini

    Per gli incontentabili delle prestazioni della BMW X5 e BMW X6, ecco scendere in campo le versioni M anche per queste versioni.

    La BMW X5 e X6 M infatti montano poderosissimi motori a 8 cilindri biturbo di 4,4 litri di cilindrata capace di sprigionare una potenza di ben 555 cavalli di potenza il che significa per queste vetture accelerazioni da 0 a 100 orari in 4 secondi e mezzo ed una velocità massima di 250 km/h, per?altro autolimitata.

    A realizzare le vetture il reparto sportivo della Casa bavarese, la Motorsport che ha anche previsto per queste versioni ? cattive ? la trazione integrale XDrive e un nuovo tipo di sospensioni idropneumatiche.

    Anche il look è perfettamente in linea col ruolo che queste vetture si apprestano arivestire; si guardi la grande calandra più aggressiva, si osservino le speciali appendici laterali, i doppi scarichi cromati gemellati ed i cerchi in lega leggera da 20 pollici di diametro.

    Anche gli interni riprendono gli stessi elementi propri della vettura, con sedili in linea con lo spirito che anima queste auto, il volante in pelle, il tutto in un ambiente improntato sulla massima sportività che sono un esempio degli sforzi fatti dai progettisti per rendere ancora più aggressive le due BMW; se poi si considera la particolare collocazione del marchio ? M? che campeggia ovunque il tutto ci da l?esempio di che tipo di auto parliamo.

    Vedremo la Bmw X5 e X6 M intorno al prossimo mese di ottobre a prezzi ancora da stabilirsi.