BMW X5 F15, foto spia della nuova generazione del SUV bavarese

BMW X5 F15, foto spia della nuova generazione del SUV bavarese

Queste sono le foto spia della futura generazione della BMW X5, che sostituirà l'attuale modello nell'arco del 2014 dopo un ciclo vitale di 7 anni

da in Auto 2013, Bmw, Bmw X5, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Queste sono le prime foto spia della prossima generazione della BMW X5, nome in codice F15. Il modello attuale è uscito sul mercato nel 2007, ed è plausibile credere che la nuova versione verrà presentata nell’arco del 2014, rispettando la tradizione dei 7 anni di ciclo vitale della casa bavarese. Le linee esterne sono pesantemente camuffate, ma è possibile notare che non ci saranno particolari stravolgimenti e verranno confermate le proporzioni del modello attuale.

    Tecnicamente non ci sono ancora dettagli in merito. È molto probabile che la BMW X5 F15 verrà sottoposta ad una cura dimagrante rispetto alla versione ancora in vendita grazie al largo uso dell’alluminio. Sotto il cofano potrebbero debuttare propulsori da 2 litri di già presenti su altre auto della gamma, oltre ai 6 cilindri diesel, un V8 a benzina ad alte prestazioni e un sistema di propulsione ibrida.

    Anche le sospensioni verranno migliorate, grazie alla possibilità di regolare le barre antirollio in base al tipo di guida. Nell’abitacolo comparirà un apparato di infotainment completamente aggiornato. La nuova BMW X5 verrà presentata quasi certamente al Salone di Detroit del 2014, anche se sicuramente prima di allora trapeleranno ulteriori dettagli in merito.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013BmwBmw X5Foto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI