Bmw X5: foto spia della nuova generazione

Bmw X5: foto spia della nuova generazione

A differenza che nel passato la Bmw X5 lo ritroviamo privo di camuffamenti di sorta e ci appare sicuramente valido non solo in fatto di qualità delle immagini ma anche nell’aspetto generale

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bmw X5, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    La Bmw X5, il nuovo Suv che la Casa tedesca si appresta a lanciare sul mercato a giudicare da queste foto spia, è pronto.

    A differenza che nel passato la Bmw X5 lo ritroviamo privo di camuffamenti di sorta e ci appare sicuramente valido non solo in fatto di qualità delle immagini ma anche nell’aspetto generale. L’impressione è dunque quella di trovarsi di fronte ad una moderna vettura che incarna forte i canoni del segmento che andrà ad occupare.

    Nuovo è il paraurti, stessa cosa per quanto attiene gli inediti gruppi ottici di cui si avvale la vettura, così come inedita sembra anche la calandra della nuova Bmw X5 con qualche elemento di contatto con la Bmw X6, si veda il grosso paraurti che avvolge al meglio la vettura.


    Anche i cerchi dovrebbero essere rinnovati rispetto a quelli che in queste foto monta la Bmw X5, così come non è ancora decretato che siano poi gli stessi che appaiono nella foto.Invece notizie più certe ci sono in ambito ai motori che la nuova Bmw X5 dovrebbe montare; un 3,0 litri turbodiesel da 306 cavalli di potenza ed un 3,0 litri turbo sei cilindri da 326 cavalli. Sicuramente si parlerà anche di altre soluzioni in ambito ai motori ma questo non è stato ancora acclarato, domani si vedrà, così come si vedrà pure il prezzo che avrà questo delizioso Suv medio tedesco.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Bmw X5Foto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI