Bmw X5: foto spia

Bmw X5: foto spia

Non certo facile l'ascesa della Bmw X5 che si presenta all'appuntamento con la concorrenza pronta per il prossimo 2010, fors'anche prima, anche se l'ascesa non è facile visto i competitors pronti a sbarrare il passo alla tedesca

da in Bmw, Bmw X5, Foto Spia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    L’obiettivo è quello di contrastare il passo alla rivale di sempre rappresentata dalla Porsche Cayenne, stiamo parlando della Bmw X5 nella sua nuova versione che dovrebbe fare il proprio debutto a partire dal prossimo 2010 .

    Ci riferiamo ad un’auto appartenente al segmento dei suv di lusso che qui vediamo in queste prime foto spia e che monterà un poderoso motore di 4,4 litri di cilindrata biturbo a 8 cilindri in grado di produrre 500 cavalli di potenza. E se dobbiamo riferirci ad altri competitors di questa tedesca di Baviera, non possiamo far riferimento anche alla stravolgente Mercedes’ ML63 AMG, anche se in questi ambiti a far la differenza potrebbe essere il divario di prezzo fra concorrenti appartenenti alla stessa categoria.

    Le foto spia che ritraggono la vettura, in questi primi test drive invernali, ci mostrano un’auto libera da ogni bardatura e camuffamento fatto questo che potrebbe anche far ritenere che la vettura possa essere presentata alla fine di quest’anno, ma su questo non v’è certezza.

    Quel che certo è che rispetto alla vettura che va a sostituire, la nuova BMW X5 si presenta con prese d’aria più grandi, nuovi scarichi gemellati, ma un design complessivo che si rifà fedelmente alla versione che va a sostituire.


    Interessanti sono le prestazioni di questa nuova vettura che accelera da 0 a 100 orari in appena 5 secondi, mentre la vettura si presenta con un assetto più ribassato e dunque con una maggiore sportività insita. Da segnalare i prezzi, visto che si potrebbe partire da 65.000 euro.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw X5Foto SpiaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI