NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw X5 restyling 2010: foto

Bmw X5 restyling 2010: foto

Ecco una foto spia senza veli della Bmw X5 restyling 2010

da in Auto nuove, Bmw X5, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    BMW X5 2010 restyling

    Il restyling della Bmw X5 2010 non sarà rivoluzionario. Lo potete vedere in questa foto spia scattate e divulgate dal collega spagnolo Motor Spain, dove il Suv tedesco si mostra in anteprima senza veli. Il nuovo modello sboccerà in primavera, dopo un leggero maquillage. La vera, successiva generazione del Suv “medio” di casa Bmw arriverà tra tre anni, ma la casa ha deciso di dargli una rinfrescata in vista del 2013.

    Le foto spia ritraggono una Bmw X5 restyling 2010 perfettamente riconoscibile, tanto che è necessario concentrarsi sui dettagli per scorgere le modifiche apportate. Sul frontale notiamo subito nuovi paraurti, sostituiti anche nella coda; i fendinebbia sono centrati rispetto alla precedente posizione più laterale, e le prese d’aria sono state modificate. Quelle laterali sono state arrotondate, mentre quella centrale è stata allargata per enfatizzare la sua presenza sulla calandra.

    Le altre modifiche estetiche interessano i cerchi in lega, ora proposti con un nuovo disegno.

    A livello motoristico la nostra curiosità è finalmente soddisfatta: la nuova Bmw X5 2010 presenterà nuove motorizzazioni, in linea con gli ultimi trend in materia: più efficienza, cilindrate più piccole rispetto alle prestazioni e, naturalmente, doti ambientali più spiccate. Troveremo la xDrive 50i al top della gamma, con lo stesso V8 twin turbo da 408 cavalli che equipaggia la Bmw X6. Debutta inoltre il cambio automatico a otto velocità.
    Anche gli interni subiranno un leggero lifting, con miglioramenti dell’apporto tecnologico a bordo.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmw X5Foto SpiaFuoristrada e SUVRestyling
    PIÙ POPOLARI